Calciomercato Milan: ultime su Kabak, Veretout, Theo Hernandez e Torreira

Milan Maldini
Mercato Milan, le ultime

Notizie Milan: Kabak-Veretout, ore decisive. Theo Hernandez dice sì, Torreira sogno

Mercato Milan – Il calciomercato del Milan è ormai entrato nel vivo. Con la composizione dell’organigramma, completata con l’arrivo di Frederic Massara come direttore sportivo, ora la società può lavorare serenamente e su più fronti.

L’ultimo arrivato è a Milano ed è continuamente in contatto con Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, il quale è in Italia in vacanza, a Napoli, e deve decidere fra Roma e rossoneri. L’offerta dei giallorossi è molto importante: il club guidato da James Pallotta sarebbe disponibile anche a versare i 25 milioni richiesti dalla Fiorentina. Paolo Maldini, invece, non vorrebbe andare oltre i 18 milioni. A quanto pare, il francese pare preferire il progetto milanista e su questo starebbe puntando la dirigenza per abbassare le pretese dei viola. I prossimi giorni saranno decisivi per definire questa situazione. Il Milan ha fretta di chiudere, Marco Giampaolo lo considera una priorità.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Milan, Torreira è il sogno

Avanti tutta anche per Ozan Kabak, individuato da Maldini come miglior rinforzo per la difesa: è giovane, costa poco e ha grandi prospettive. Si libera dallo Stoccarda per 15 milioni, l’offerta di ingaggio è allettante. C’è un problema: il Bayern Monaco. Il turco è tentato, in rossonero giocherebbe titolare. Si continua a trattare. Anche in questo caso le prossime ore saranno fondamentali. Notizie positive anche da Madrid per Theo Hernandez, uno degli esuberi del Real: Maldini lo ha incontrato a Ibiza domenica e il giocatore pare rimasto impressionato da questo summit. I Blancos sono disposti a cederlo in prestito ma con obbligo di riscatto. Si lavora per l’inserimento di una clausola di recompra. Il giocatore avrebbe già detto sì. Ci sarà un nuovo contatto a breve. Infine capitolo Lucas Torreira: è il gran sogno per il centrocampo, la società starebbe preparando un’offerta, ma in Inghilterra sono certi che il giocatore non vuole lasciare Londra.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, al via la campagna abbonamenti. Questa è Firenze! VIDEO