Home Calcio Calciomercato Inter, Marino (ds Udinese) in sede per De Paul? VIDEO

Calciomercato Inter, Marino (ds Udinese) in sede per De Paul? VIDEO

CONDIVIDI
de paul
Inter su De Paul?

Notizie Inter: Pierpaolo Marino nella sede nerazzurra, si tratta per De Paul?

Mercato Inter – L’Inter è una delle squadre più attive ad oggi sul calciomercato. Stefano Sensi è già preso, si attende soltanto l’ufficialità. C’è attesa per Edin Dzeko e Nicolò Barella: si continua a trattare con Roma e Cagliari.

Ma presto potrebbe diventare un obiettivo serio anche Rodrigo De Paul dell’Udinese. Oggi Pierpaolo Marino, direttore sportivo del club friulano, ha fatto visita alla società nerazzurra in sede: stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe stato il mercato il tema centrale di questo summit. Una semplice visita di cortesia per prendere contatti, visto che il dirigente bianconero è arrivato da poco. Ma è probabile che una breve chiacchierata su qualche operazione ci sia stata. In particolare sull’argentino, da tempo nel mirino dei nerazzurri e pronto al grande salto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Inter, ritorno di fiamma per De Paul?

De Paul è da tre anni in Italia con l’Udinese ed è esploso definitivamente nell’ultima stagione. Ha giocato un ottimo campionato con nove reti e otto assist in trentasei presenze. Per Antonio Conte sarebbe un ottimo innesto per dare fantasia e qualità all’attacco. In Friuli ha giocato spesso da seconda punta, anche se lui preferisce partire esterno. Un suo possibile addio potrebbe far pensare anche ad un 3-4-3, ma giocare anche in avanti nel 3-5-2 a supporto di un centravanti di peso.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, il padre di Lautaro: “Per lui sogno Guardiola!”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore