Calciomercato Inter, il padre di Lautaro: "Per lui sogno Guardiola!"

Lautaro Martinez Icardi
Il papà di Lautaro sogna Guardiola

Notizie Inter: il padre di Lautaro sogna Guardiola

Mercato InterLautaro Martinez è protagonista in questo periodo con l’Argentina in Coppa America in Brasile. L’attaccante, arrivato all’Inter lo scorso anno, è carico per questo torneo, in attesa di vederlo all’opera con Antonio Conte.
Con la nuova guida tecnica l’attaccante potrebbe fare il salto di qualità. Perfetto per l’allenatore leccese, che chiede alle sue punte di fare tanto lavoro sporco e di giocare spesso in profondità. Ma sul mercato si starebbe lavorando su Edin Dzeko e Lukaku, acquisti che gli toglierebbero spazio da titolare. Ma la stagione è lunga e Conte tende a sfruttare al massimo le potenzialità della rosa. Troverà sicuramente minutaggio. Intanto arrivano le parole di suo padre che lanciano un piccolo allarme.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Inter, papà Martinez sogna Guardiola

Intervenuto a Super Deportivo Radio, Martinez senior ha spiegato: Da genitore mi piacerebbe vedere mio figlio allenato da Pep Guardiola. È chiaro però che parlo soltanto di un desiderio di un padre”. Sogno di un padre, nient’altro. Non è una notizia di mercato, né tanto meno una possibilità, anche perché al Manchester City, con Aguero e Gabriel Jesus, per lui non c’è possibilità. In futuro chissà.
LEGGI ANCHE – Calciomercato LIVE, le notizie di oggi 25 giugno: Cavani annuncia che resta al PSG!