Calciomercato Barcellona, Neymar, c'è l'accordo per tornare. Tutti i dettagli

Neymar Barcellona
Neymar ad un passo dal Barcellona

Notizie Barcellona, Neymar pronto a tornare

Mercato Barcellona – Nelle ultime ore il nome del brasiliano è stato accostato ancora di più ai blaugrana dopo le insistenti voci degli scorsi giorni.
Pentito di essersi trasferito due anni fa nel Paris Saint Germain, il brasiliano vive un forte malessere all’ombra della Tour Eiffel e sarebbe pronto a tornare dove la sua carriera ha vissuto l’apice massimo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Diario Sport, il fantasista avrebbe già accettato la proposta del club catalano, accordandosi con tutte le condizioni utili per farlo rientrare nella squadra ed avrebbe anche ritirato la denuncia per i 26 milioni di euro non pagati dal club per cavilli contrattuali.

I dettagli della trattativa

L’attaccante firmerebbe un contratto di 5 anni percependo uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale. In Francia, O’Ney riceve un pagamento di 36,8 milioni all’anno, 3 milioni al mese e 100mila euro al giorno. In Spagna, il calciatore arriverebbe a 24 milioni di euro a stagione.
Stando alle fonti vicine al giocatore, attualmente il problema non sarebbe affatto economico, ma sportivo e personale e questo avrebbe motivato ulteriormente il calciatore a lasciare la capitale francese.
Nelle scorse settimane anche il Real Madrid si è proposto per far tornare Neymar in Spagna, accontentando così gli esigenti tifosi dei Blancos, ma la volontà di ritrovare lo spogliatoio che lo ha cresciuto umanamente e al livello calcistico è troppo elevata anche per offerte monstre.
A 27 anni, Neymar, è pronto a far puntare nuovamente i riflettori su di sé in un campionato più stimolante e competitivo. Nei prossimi giorni si dovrà trovare l’accordo tra club, specialmente quello economico per il costo del cartellino. I tifosi del Barça sognano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, possibile scambio a centrocampo con il Barcellona