Calciomercato Inter, possibile scambio a centrocampo con il Barcellona

Nainggolan, Inter
Nainggolan potrebbe essere scambiato con Vidal

Notizie Inter, secondo Sportmediaset nerazzurri e catalani potrebbero scambiarsi Vidal e Nainggolan

Mercato Inter – Antonio Conte è pronto a rivoluzionare la rosa nerazzurra, in particolar modo nel reparto nevralgico del campo, vero e proprio punto debole delle ultime stagioni.

L’ultima idea in ordine di tempo, è quella di uno scambio tra Radja Nainggolan e Arturo Vidal con il Barcellona.

Il Ninja ha vissuto un’annata ricca di alti e bassi, così come il cileno, mai inseritosi a pieno nelle dinamiche tattiche blaugrana.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I dettagli dello scambio tra Nainggolan e Vidal

La trattativa non si preannuncia per niente semplice. Infatti l’ex romanista ha comportato un esborso importante al club milanese, mentre i blaugrana hanno preso l’ex bianconero ad un prezzo accessibile.

Al contempo l’ingaggio di Vidal è decisamente spropositato per le casse meneghine (9 milioni di euro, praticamente il doppio rispetto a quello di Nainggolan).

Per effetto di ciò è plausibile che le due società possano accordarsi per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.

Al momento si tratta solo di una suggestione, anche se Conte farebbe carte false pur di riavere il calciatore che ha lanciato durante il suo periodo juventino.

In mezzo al campo la dirigenza interista sta valutando tanti profili come ad esempio quello di Sensi (ormai ad un passo)  e di Barella.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte vuole subito Lukaku. Il punto sulla trattativa.