Home Calcio Rafa Benitez lascia il Newcastle. UFFICIALE

Rafa Benitez lascia il Newcastle. UFFICIALE

CONDIVIDI

Rafa Benitez
Rafa Benitez lascia il Newcastle

L’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez ha deciso di non prolungare il suo contratto con il club inglese

Notizie Benitez – Era nell’aria già da qualche tempo, adesso è ufficiale: Rafa Benitez non sarà più l’allenatore del Newcastle. Lascia i Magpies dopo tre stagioni, 132 panchine collezionate e 56 vittorie ottenute.

A comunicarlo è stato il club della contea di Tyne e Wear con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale: “È con dispiacere che annunciamo che il nostro manager Rafael Benitez lascerà il Newcastle United alla fine del suo contratto che scade il 30 giugno 2019”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Benitez: i motivi della decisione 

In realtà non sono ancora note le motivazioni per cui l’ex allenatore di Inter e Napoli ha deciso di lasciare il club britannico.

Il cambio di proprietà in atto in casa Newcastle è forse uno dei fattori che lo hanno spinto a lasciare. I nuovi proprietari arabi a questo punto potrebbero puntare su Josè Mourinho.

Da non escludere la voglia di prendersi un periodo sabbatico per poi tornare alla guida di qualche club spagnolo, in modo tale che non debba allontanarsi troppo da casa (è originario di Madrid).

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Allan e Insigne non si toccano. Il tweet della società.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore