Calciomercato Napoli, James Rodriguez. La rivelazione del giocatore.

James Rodriguez si avvicina al Napoli
James Rodriguez si avvicina al Napoli

Notizie Napoli, l’attaccante colombiano parla già da ex Real Madrid.

Mercato Napoli – James Rodriguez parla in zona mista al termine della sfida di Copa America vinta dalla sua Nazionale contro il Paraguay: “Ora sto pensando a tutto ciò che è la Coppa, ancora non so dove andrò, vorrei essere tranquillo. La decisione dipende dal club, al suo interno ci sono persone che comandano tanto e non posso fare nulla. Non ho mai parlato con Zidane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

James Rodriguez non rientra nei piani di Zidane

La società di Florentino Perez ha già deciso l’addio del fantasista perchè il tecnico non lo include nella sua rivoluzione, tanto più dopo l’acquisto di Hazard. L’idea dei Blancos era chiara sin dal giorno in cui il giocatore è rientrato dal prestito biennale al Bayern Monaco. Peralto c’è la necessita di incassare dopo oltre 300 milioni di spese finora sostenute per il mercato.

Al contrario dell’allenatore francese, Ancelotti ha fatto una richiesta specifica ad Aurelio De Laurentiis. Il giocatore tornerebbe con il tecnico con cui è ha vissuto le stagioni migliori a Madrid e in Baviera. Il patron del Napoli nei giorni scorsi ha confermato la sua intenzione, lasciando però qualche dubbio sull’acquisto. James Rodriguez ha 27 anni e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Leggi anche – Ospina chiama James Rodriguez: “Napoli gli piacerebbe”.