Ospina chiama James Rodriguez: “Napoli gli piacerebbe”

james rodriguez ospina
Ospina su James Rodriguez al Napoli

Da sogno a possibilità concreta. James Rodriguez è un reale obiettivo del Napoli, confermato anche da Aurelio De Laurentiis: “Non so se sia necessario, ma Ancelotti lo vuole“. Costa molto, ma il presidente è disposto al sacrificio economico.

Il colombiano è l’uomo di qualità ed esperienza che permetterebbe ai partenopei di fare il grande salto. Conosce bene Ancelotti per le passate esperienze al Real Madrid e al Bayern Monaco. Un altro sponsor è David Ospina, connazionale di James e già riscattato dall’Arsenal. I due sono impegnati in Coppa America in questo periodo. In un’intervista rilasciata ai colleghi di ‘Tuttomercatoweb’, il portiere azzurro ha spalancato le porte all’amico e ha alimentato le speranze dei tifosi partenopei.

> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ospina su James Rodriguez: “Aiuto il Napoli”

Sappiamo cosa rappresenta. Sarebbe ottimo poter contare con lui per raggiungere gli obiettivi che abbiamo“, ha esordito Ospina in questa intervista rilasciata nella mixed-zone, vittoriosa contro il Qatar per 1-0 grazie ad un gol di Zapata su assist proprio di James. Il portiere ha continuato: “Stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo sia la decisione migliore per lui…”. Sul Napoli: “Sa che è una grande squadra, e gli piacerebbe venire. Lui deve prendere la decisione per la sua vita e per la sua carriera, e che sia la miglior decisione”. Ospina ammettere che sta dando un aiuto alla società per concludere questa operazione: “Stiamo aiutando, vediamo quello che che possiamo fare. Però è James che prende la decisione”.

LEGGI ANCHE – Federica Pellegrini: “Italia femminile strepitosa, avanti così”