Calciomercato Napoli, la 10 a James? L'agente di Maradona sbotta

James Napoli Icardi De Laurentiis
La 10 a James? L’agente di Maradona non è d’accordo

Notizie Napoli: l’agente di Maradona sulla 10 a James Rodriguez

Mercato Napoli – Il possibile arrivo di James Rodriguez accende la fantasia dei tifosi napoletani. Il colombiano non è ancora arrivato, ma buona parte dei sostenitori già ragiona sul numero di maglia da fargli indossare.
La tifoseria è divisa: c’è chi gli darebbe la storica 10 di Diego Armando Maradona (al momento inutilizzabile) e chi no. In quest’ultimo gruppo c’è anche Stefano Ceci, manager dello stesso Pibe de Oro. Intervenuto a Radio Marte, il procuratore non è d’accordo con questa possibile soluzione: “Prima di tutto facciamolo arrivare. Non parliamo di un giocatore inesperto ma dare la 10 a un neo arrivato, dopo tutto quello che ha significato per Diego mi sembra esagerato. A distanza di 30 anni Diego rappresenta tuttora Napoli e Napoli lui, bisogna rispettare questo sentimento custodito anche e soprattutto dai tifosi”. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ag. Maradona: “Intervento al ginocchio”

Ceci ci ha tenuto poi a fare alcune precisazioni sulle condizioni fisiche di Maradona. In questi giorni qualcuno ha parlato di Alzheimer, ma lui stesso ha smentito con un video su Instagram. Il manager spiega: “Quanto alla salute di Diego, ci tengo a precisare che fortunatamente di testa sta ancora bene (ride), piuttosto dovrebbe sottoporsi nei prossimi giorni ad un intervento al ginocchio destro”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan: chi è Ozan Kabak, la roccia turca