San Siro, Scaroni ritratta: "Mai parlato della possibilità di demolirlo"

Scaroni, stadio Milan e Inter
Paolo Scaroni sul nuovo stadio di Milan e Inter

Il presidente rossonero Scaroni e l’amministratore delegato nerazzurro Antonello hanno dichiarato che la nuova struttura sarà costruita accanto San Siro

Notizie Milan e Inter – Le due formazioni milanesi sono sempre più propense a cambiare casa e a costruirne una tutta nuova insieme.
Un’ipotesi in auge già da diversi mesi, ma che trova un ulteriore riscontro nelle parole del presidente milanista Paolo Scaroni, che da Losanna (impegnato con la delegazione italiana per la candidatura Milano-Cortina per i giochi olimpici invernali del 2026), ha ribadito la volontà di costruire un nuovo stadio in collaborazione con l’Inter.
Inoltre ha affermato così come era già stato annunciato nei mesi precedenti che la nuova casa sorgerà accanto alle ceneri dello stadio San Siro, che per verrà abbattuto.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

San Siro, Scaroni spiega: “Mai parlato di demolizione”

Dopo l’assegnazione dei giochi olimpici del 2026 a Milano-Cortina, Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Il presidente rossonero ha ritrattato: «Non ho mai parlato della possibilità che San Siro possa essere demolito: il tema non è di nostra pertinenza dal momento che la struttura appartiene al Comune di Milano».
LEGGI ANCHE Fassone rescinde col Milan: “Felice di lasciarmi alle spalle questa vicenda”