Fassone rescinde col Milan: “Felice di lasciarmi alle spalle questa vicenda”

Le parole di Fassone

Notizie Milan, Fassone rescinde: “Auguro il meglio ai rossoneri”

Marco Fassone e il Milan, adesso è definitivamente finita. Fra le parti infatti era aperto un contenzioso di natura legale.

Una battaglia arrivata finalmente alla fine, risolta con la rescissione consensuale del contratto ancora in essere col club. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da ANSA: “Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato e di poter tornare a guardare il futuro con serenità. Ringrazio molto il giudice dott. Pazienza e gli avvocati che hanno seguito la causa, per averci convinto, con la loro capacità di mediazione, a trovare un accordo soddisfacente per tutti”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Fassone: “Auguri al Milan e a Gazidis”

Fassone è stato l’amministratore delegato dei rossoneri durante l’anno targato Yonghong . Ha lavorato al fianco del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per la costruzione della squadra, ma non ha ottenuto i risultati sperati. Il dirigente spiega: “Per me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club. Chiarito questo non mi resta che augurare al Milan, ed in particolare al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri“.

LEGGI ANCHE – Formula 1 Francia, Qualifiche: tempi e griglia. Super Hamilton, delude Vettel