Fiorentina, Commisso: "Chiesa resterà. Batistuta? Ci stiamo lavorando"

Commisso Chiesa Batistuta
Rocco Commisso parla di Chiesa e Batistuta

Rocco Commisso sul futuro di Chiesa e Batistuta

Notizie Fiorentina – Intervistato da Sky Sport in occasione del tradizionale Calcio Fiorentino, evento storico nella città toscana dove sarà l’ospite d’onore, il neo presidente italo-americano ha parlato di alcuni aspetti riguardanti la prossima stagione.
Chiesa: “Ho visto la partita dell’Under-21, ha fatto un grandissimo gol, speriamo si qualifichi l’Italia. Se non ci sono cose che non conosco, rimarrà alla Fiorentina. E’ cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono in questa città e gli costruirò un gruppo forte, deve darmi un po’ di tempo. 
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Borja Valero: “Non dico niente. Montella, Pradè e gli altri dirigenti si dedicheranno alla costruzione della squadra”.
Batistuta: “Per ora ancora niente. Vedremo se andare avanti. Lo vogliamo nella nostra squadra, ma nelle condizioni giuste. L’ho incontrato a Firenze, è una bravissima persona e una vecchia gloria di questa squadra”. 

Chiesa nel mirino della Juventus

Il patron della Viola ha ribadito ancora una volta la sua posizione sul giocatore più richiesto sul mercato, lasciando speranze nei propri tifosi.
Nelle scorse settimane, infatti, le voci di mercato hanno riportato di un accordo quasi certo tra il giocatore ed i bianconeri, che avrebbero così strappato un’altra pedina importante dalla Fiorentina, dopo Bernardeschi.
Nelle ultime settimane, però, con l’acquisizione della società dai Della Valle, le acque sembrerebbero essersi tranquillizzate, ma molto dipenderà anche dalla fine del campionato europeo che sta disputando ora Chiesa con l’Under 21.
LEGGI ANCHE: Biglia in uscita dal Milan: Montella lo vorrebbe alla Fiorentina