Copa America, Perù-Brasile 0-5, Bolivia Venezuela 1-3. Video gol e highlights

Brasile Perù Venezuela Bolivia Copa America
Il Brasile vince col Perù. Successo del Venezuela sulla Bolivia.

Notizie Copa America, il Brasile domina con il Perù. Successo importante del Venezuela sulla Bolivia.

Nella tarda serata italiana sono andate in scena le ultime due gare del gruppo A, che hanno portato ai primi verdetti della competizione.

Il Brasile supera con scioltezza il Perù con un netto 5-0 che permette ai verde-oro di vincere il girone con 7 punti.

Gara sbloccata intorno al quarto d’ora con la rete di Casemiro, che apre le danze al valzer dei gol. Al 20′ trova il 2-0 Firmino e circa 10′ minuti dopo, Everton chiude sul 3-0 il primo tempo.

La gara totalmente in discesa vede in apertura di ripresa anche la rete di Dani Alves. A venti minuti dalla fine, Allan, calciatore del Napoli, fa il suo debutto nella competizione e al 90′ Willian firma il 5-0. Nota incolore per Gabriel Jesus che al 93′ sbaglia un calcio di rigore.

https://www.youtube.com/watch?v=RL075_VAK04

Nell’altra gara del girone, successo importantissimo per il Venezuela che chiude con una vittoria per 3-1 al secondo posto.

Un percorso fin’ora dignitosissimo per gli uomini di Dudamel che, nell’ultima gara dei gruppi eliminatori, supera la Bolivia fanalino di coda.

Match aperto con la rete di Machis dopo soli 2 minuti. Nella ripresa ripresa, il venezuelano raddoppia. A meno di dieci minuti dalla fine Justiniano accorcia le distanze, ma Martinez a 4′ dal termine, sigla il definitivo successo.

https://www.youtube.com/watch?v=sfUSr3GAOJs

Prossimi impegni per Brasile, Venezuela e Perù

I verde oro affronteranno il prossimo 28 giugno la terza qualificata o del girone B o del C. Il Venezuela se la vedrà con la seconda del gruppo B, mentre il Perù spera in un passo falso di Qatar e Giappone per passare il turno come migliore terza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nella giornata di oggi, con inizio alle ore 21:00 andranno in scena Colombia-Paraguay e Qatar-Argentina, con l’Albiceleste attualmente fuori dalla Copa America.

LEGGI ANCHE: Copa America, Ecuador-Cile 1-2. Video goal e highlights