Totti, c’è l’offerta della Sampdoria: attesa una risposta

Totti parla dell'addio di De Rossi
Offerta della Sampdoria per Totti

Notizie Roma, Ferrero vuole Totti alla Sampdoria da dirigente

Futuro alla Sampdoria per Francesco Totti? L’offerta c’è ed è concreta, come rivelato dai colleghi di Sky Sport. Massimo Ferrero, grande tifoso della Roma e del capitano, lo vuole nel proprio staff dirigenziale.

Qualche ora fa la società blucerchiata ha ufficializzato l’arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina. Fra il tecnico e Totti c’è un ottimo rapporto: non è un caso se il legame fra la leggenda giallorossa e la proprietà si sia incrinata dopo l’addio dell’allenatore. La sua presenza potrebbe quindi convincerlo ad accettare quest’offerta. Ad oggi non è ancora chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo. Probabilmente la proposta è di fare il direttore tecnico, cioè il la funzione che avrebbe voluto fare con pieni poteri alla Roma, con Carlo Osti direttore sportivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Notizie Roma, Totti alla Sampdoria con Di Francesco?

Nonostante la rottura, Totti resta molto legato alla Roma ed è per questo che ha qualche dubbio su questa offerta. Non vorrebbe passare subito in un altro club. Ora è in vacanza con la famiglia, si è preso due settimane per decidere. Ferrero aveva speso parole di elogio anche per Daniele De Rossi: se l’ex dirigente giallorosso dovesse accettare l’offerta di Ferrero, potrebbe provare a convincere il suo amico a trasferirsi a Genova. Il presidente non dirà di no. Ma si tratta soltanto di supposizioni. Di Francesco c’è già, per Totti si attende una risposta a breve. De Rossi continua a guardarsi intorno.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, il Barcellona molla De Ligt