Home Calcio Barcellona: la maggioranza dei soci è contraria al ritorno di Neymar

Barcellona: la maggioranza dei soci è contraria al ritorno di Neymar

CONDIVIDI
Neymar
Neymar e il possibile ritorno al Barca

Netta la percentuale dei contrari al rivedere Neymar al Campa Nou. Rispetto a qualche mese fa, c’è un lieve aumento dei favorevoli

Neymar è così, o lo si ama o lo si odia. Nelle ultime settimane il suo possibile ritorno al Barca è diventato un vero e proprio tormentone.

In Spagna, il noto quotidiano Mundo Deportivo ha domandato ai soci del club catalano, cosa pensano di questa tematica e se sono favorevoli o meno ad un suo ritorno.

Più del 70% non gradirebbe un Neyamar-bis. Le motivazioni seppur sconosciute sono facilmente ipotizzabili: paura che possa destabilizzare lo spogliatoio, le modalità del suo trasferimento al Paris Saint Germain nel 2017 solo per citarne alcune.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar: non solo contrari

Al tempo stesso il quasi 30% che lo vorrebbe nuovamente è in lieve aumento. Infatti, qualche settimana fa, i soci del tutto contrari erano ancor di più.

Un dato che fa riflettere e che lascia degli spiragli ad un cambio di idea ancor più netto nei prossimi mesi.

D’altronde chi non ricorda il tridente favoloso con Messi e Luis Suarez. I tre insieme hanno portato il Barcellona sul tetto d’Europa e del Mondo.

Inoltre in casa Barca bisogna badare al sodo. Il Real Madrid sta facendo una campagna acquisti faraonica e in qualche modo bisogna provare a rispondere.

LEGGI ANCHE Neymar, no definitivo del Real Madrid: via libera per il Barcellona? 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore