Neymar, no definitivo del Real Madrid: via libera per il Barcellona?

Neymar PSG Barça Real
Neymar, no del Real Madrid

Il Real Madrid ha già speso 300 milioni sul calciomercato e adesso ha bisogno di cedere. Sì, perché Florentino Perez ha tutta l’intenzione di fare altri colpi da novanta. No Neymar però, il vero sogno dei Blancos di quest’ultimo anno.

Come scrive AS, la pista che porta al brasiliano va esclusa definitivamente. Dietro a questa decisione, spiega il noto quotidiano spagnolo, ci sarebbero anche le questioni extra calcio del brasiliano, coinvolto in un’indagine per presunta violenza e stupro. Il giocatore è ormai in rotta col Paris SaintGermain: le ultime dichiarazioni di Nasser Al-Khelaifi (“Nessuno lo ha obbligato a venire da noi“) sono un chiaro segnale. Ma al momento la squadra più vicina al suo acquisto non è il Real, ma il Barcellona.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Neymar più vicino al Barcellona

Perez infatti pare aver deciso di tirarsi indietro nella corsa a Neymar. Per adesso è arrivato Eden Hazard, che come caratteristiche è molto vicino al brasiliano. Il sogno adesso è prendere un super centrocampista e i nomi sono quelli di Paul Pogba e Christian Eriksen. Ma prima il Real deve cedere qualcuno se non vuole incorrerà in problemi con il Fair Play Finanziari con l’UEFA. Nel frattempo il fenomeno brasiliano si avvicina al ritorno al Barça e spinge per realizzarlo. Il PSG non farà sconti.

LEGGI ANCHE – Milan, missione a Madrid: da Ceballos a Reguilon, i nomi