Calciomercato Juventus, è ufficiale: Bentancur rinnova fino al 2024. VIDEO

rodrigo bentancur
Bentancur, ufficiale il rinnovo con la Juventus

Notizie Juventus, ufficiale il rinnovo di Bentancur

Mercato Juventus Bentancur – Era soltanto questione di giorni, ora è finalmente ufficiale. Rodrigo Bentancur ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2024. Il giocatore è considerato una pedina chiave della squadra per il presente e anche per il futuro.

Con Massimiliano Allegri si è sempre ben comportato ed è cresciuto molto a livello tattico. La tecnica, invece, ce l’ha nel sangue. E ora con Maurizio Sarri potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Non possiamo considerarlo un titolare, chiuso da Miralem Pjanic, Blaise Matuidi, Emre Can, Aaron Ramsey, ma è sicuramente una riserva di lusso. La società lo ritiene troppo importante ed è per questo che ha deciso di blindarlo con questo rinnovo fino al 2024.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Juventus, Bentancur blindato: ufficiale il rinnovo

Fra qualche giorno Bentancur compirà 22 anni, ha ancora tanto tempo a disposizione per crescere e maturare in maniera definitiva. La Juventus punta molto su di lui ed evidentemente lo apprezza anche Sarri, che ha dato il suo benestare a questo rinnovo. Una mossa importante anche per allontanare eventuali pretendenti. “Non andrei mai via da qui“, disse qualche settimana fa in risposta alle indiscrezioni sul presunto interessamento dell’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno ripiegato su Marcos Llorente dal Real Madrid. L’uruguaiano, cresciuto nel Penarol prima e Boca Juniors poi, è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo bianconero.

LEGGI ANCHE – Joao Felix-Atletico Madrid, clausola monstre: la più alta della storia del club