Italia-Belgio, Cutrone: "Felice per il gol, speriamo ne sia valsa la pena"

Patrick Cutrone U21
Patrick Cutrone torna al gol in azzurro contro il Belgio

Notizie Under 21, Cutrone torna al gol ma non basta. L’Italia vince ma deve sperare nei risultati degli altri. Chances minime di qualificazione.

Cutrone torna al gol, ma non basta. Il 3-1 azzurro è una vittoria di Pirro. La Nazionale finisce come seconda del girone e dovrà sperare nel risultato utile della Francia contro la Romania, scongiurando qualunque forma di complotto: lo spauracchio del “biscotto” è dietro l’angolo. Nessuno vuole crederci e ognuno spera nel miracolo. Il sogno è la semifinale davanti al pubblico di casa. Un’occasione unica, un obiettivo comune. Così Cutrone suona la carica:

Italia-Belgio, Cutrone: “Felice per il gol, speriamo ne sia valsa la pena”

FELICE PER IL GOL“Grandissima emozione per il gol, arriva dopo un mio momento opaco, mi stavo mettendo a piangere. Speriamo che la Francia faccia il suo, così sarà valsa la pena. Purtroppo ora ci affidiamo agli altri speriamo bene. Il sogno di tutti è la semifinale, qui in Italia con la nostra gente non ricapita più. Dobbiamo crederci”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
ESCLUDO BISCOTTO“Questo è un grande gruppo. Inutile piangerci addosso adesso, abbiamo lasciato qualcosa per strada, oggi però abbiamo dato il massimo. Come sempre. Purtroppo non è andata come speravamo e la Spagna ha dilagato contro la Polonia. Lunedì? Pensare a un complotto sarebbe poco carino, questo è sport. Si gioca e vedremo come andrà”.