Giampaolo: "Milan la mia grande occasione". VIDEO

Marco Giampaolo
Giampaolo prime dichiarazioni da allenatore del Milan

Il neo tecnico rossonero Marco Giampaolo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da milanista in un’intervista a Milan TV
Il Milan ha ufficialmente voltato pagina. Dopo la delusione per la mancata qualificazione in Champions League e il conseguente addio di Gattuso, i rossoneri ripartono da Giampaolo.
L’ormai ex tecnico della Sampdoria è al battesimo in una grande piazza, ma ha tutte le credenziali per far bene.
In attesa della presentazione ufficiale, ha manifestato le sue prime impressioni al canale tematico ufficiale del club rossonero Milan Tv: “Ho lavorato tanto per arrivare qui. Il Milan è una grandissima opportunità per me”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Giampaolo: “Milan tra le squadre più importanti. Ho in mente altre idee e progetti tattici”

Successivamente ha parlato ancora del club meneghino e della sua voglia di continuare ad apportare innovazioni nel calcio: “Il Milan è il club più titolato d’Europa ed è uno tra i più importanti in assoluto. Giocare a San Siro è sempre una grande emozione. Il mio percorso è stato lungo, ma adesso diventa ancora più lungo. Non si finisce mai di costruire idee e progetti. Ho in mente ulteriori innovazioni”.
Dunque, i propositi sono quelli giusti. Adesso la palla passa al campo, dove il Diavolo vuole tornare a fare la voce grossa.
LEGGI ANCHE Biglia in uscita dal Milan: Montella lo vorrebbe alla Fiorentina