Home Calcio Ronaldo omaggio della Uefa. Celebrato il gol di tacco a Euro 2016....

Ronaldo omaggio della Uefa. Celebrato il gol di tacco a Euro 2016. VIDEO

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo Portogallo Uefa
Cristiano Ronaldo Portogallo Uefa

Cristiano Ronaldo riceve l’ennesimo riconoscimento dalla Uefa.

Il fuoriclasse della Juventus, viene omaggiato dal massimo organismo del calcio europeo sul profilo Twitter, con la pubblicazione del colpo di tacco agli Europei del 2016, in occasione di Portogallo-Ungheria.

Cr7 fu tra i protagonisti del Portogallo che diventò campione d’Europa. In finale i lusitani sconfissero la Francia padrona di casa per 2 a 0. A distanza di tre anni, la stessa Nazionale ha conquistato la Nations League, alla sua prima edizione, superando l’Olanda nell’ultimo atto.

Ronaldo e la prossima stagione con Sarri

Il giocatore della Juventus si sta godendo le vacanze in Grecia. Ieri in Costa Azzurra ha incontrato Maurizio Sarri. Sarà curioso vedere come il neo tecnico utilizzerà Ronaldo nel suo attacco. Stando alle indicazioni fornite nella conferenza stampa di presentazione, è probabile che il 5 volte Pallone d’Oro verrà impiegato come centravanti. “Dopo Higuain, vorrei far battere un altro record di gol realizzati a Cristiano”, ha detto l’ex Chelsea.

Leggi anche – Come giocherà la Juventus di Sarri? Modulo e uomini. Ronaldo leader in attesa del mercato

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore