Calciomercato Roma, l’agente di Hamsik smentisce: “Mai con altre italiane”

Hamsik Napoli
L’agente di Hamsik smentisce le voci sulla Roma

Notizie Roma, l’agente di Hamsik chiude le possibilità alla Roma

Mercato Roma Marek Hamsik, a sorpresa, a febbraio si è trasferito in Cina, al Dalian. In queste ultime ore si è diffusa un’indiscrezione su un possibile passaggio alla Roma nello scambio con Javier Pastore.

L’agente del centrocampista slovacco, Juraj Venglos, ha smentito questa possibilità in un’intervista rilasciata a SportFace.it. Ecco le parole del procuratore: “Nessuno dal club giallorosso mi ha contattato. Non penso che l’interesse sia reale“. Sui piani futuri dello slovacco: “Il campionato cinese è già iniziato quindi non credo che possa essere una possibilità reale. Marek vuole raggiungere il successo con il Dalian in Cina ed è molto contento. Vuole rispettare il suo contratto di tre anni”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Calciomercato Roma, l’agente di Hamsik smentisce

Hamsik a febbraio ha lasciato il Napoli con il benestare di Carlo Ancelotti. E’ andato via dopo 12 anni di azzurro e da capitano. Per lui sarebbe impossibile vestire la maglia di un’altra squadra italiana. A confermarlo è il suo agente: “In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia e non giocherà mai con altre maglie”. Niente da fare quindi per la Roma, che aveva pensato a questa possibilità. Lo slovacco resta fedele al Napoli e al suo contratto col Dalian. Un’esperienza importante sotto ogni aspetto.

LEGGI ANCHE –  Fassone rescinde col Milan: “Felice di lasciarmi alle spalle questa vicenda”