Chelsea, Lampard veste in Blues. La stampa inglese è certa sul dopo Sarri

Frank Lampard è il favorito per la panchina del Chelsea nel dopo Sarri
Frank Lampard è il favorito per la panchina del Chelsea nel dopo Sarri

Tornerà a casa il figliol prodigo, l’idolo della tifoseria, l’ex bandiera dei Blues, rigorosamente in giacca e non in tuta.  

Il cambio sarà radicale, Maurizio Sarri è il passato, Frank Lampard invece, rappresenterà presente e futuro. Lo scrivono per certo i colleghi della stampa Inghilterra, il prossimo week end potrebbe essere quello giusto per ufficializzare la novità in casa Chelsea.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Proprio in queste ore Roman Abramovich ha dato mandato alla zarina Marina Granovskaia di preparare i documenti e chiudere la trattativa, i Blues non possono più aspettare, bisogna svoltare.

Il contratto di Franck Lampard

13 anni passati in Blues tra vittorie eclatanti e un nome scolpito nella storia di Stamford Bridge. Nessuno più di lui, figurarsi un altro italiano dopo Sarri, il nome che girava era quello di Max Allegri. Invece secondo il London Evening Standard l’ex centrocampista dovrebbe firmare un contratto di tre anni, sull’ingaggio non ci sono ancora dettagli certi, così come sula buonauscita che i Blues riconosceranno al Derby County.

LEGGI ANCHE – Sarri: “Juventus coronamento di una carriera. Non sono un traditore. Integralista? No”.