Dall’Inghilterra, Allegri in pole per il Chelsea. In quattro si giocano la panchina del dopo Sarri

Max Allegri tra i nomi in pole per sostituire Sarri al Chelsea
Max Allegri tra i nomi in pole per sostituire Sarri al Chelsea

La strada sembra davvero essere segnata in direzione Londra, Stamford Bridge. Secondo quanto riferito questa mattina dalla stampa inglese è Max Allegri uno dei principali candidati alla panchina del Chelsea per il dopo Maurizio Sarri, di fatto uno scambio di panchine.

Anche fonti inglesi confermano Sarri alla Juve, lunedì, con il via libera a titolo gratuito concessogli dai Blues. L’ex allenatore del Napoli lascia con un terzo posto e la vittoria della Europa League.  Dall’altra invece c’è più di una semplice indiscrezione, ovvero quella che porta Allegri dritto alla corte di Abramovich.
A confermare il passaggio di consegne anche il The Guardian, uno dei quotidiani britannici più autorevoli. Altro indizio la full immersion di Max per imparare in fretta l’inglese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Da un tecnico italiano ad un altro, Abramovich ci pena, infatti Allegri non è l’unico allenatore allertato in queste ore, il livornese è in compagnia di Nuno Espírito Santo tecnico del Wolves, Javi Gracía del Watford e Laurent Blanc libero dal 2016, l’ultima esperienza con il PSG e voglioso di tornare sul campo. Resta sempre viva, sopratutto per i più nostalgici l’ipotesi Franck Lampard allenatore del Derby, se non sarà ora, prima o poi si farà.

LEGGI ANCHE –  Juventus, Matuidi assicura: “Sto bene alla Juventus. E su Ronaldo…”.