Neymar: "Voglio tornare al Barcellona. Andarsene è stato un errore".

Neymar Barcellona
Neymar apre ad un ritorno al Barcellona.

Neymar vuole tornare nel Barcellona. 
Il Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende interne al mondo blaugrana ha riportato delle presunte dichiarazioni che l’attaccante brasiliano avrebbe fatto al proprio presidente.
“Non voglio più giocare nel PSG. Voglio tornare a casa mia, da  dove non me ne sarei mai dovuto andare”.
Parole dirette e chiare quelle che il numero 10 avrebbe usato nei confronti di Nasser Al-Khelaifi, sceicco che detiene la proprietà del club francese.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Al-Khelaifi farebbe partire Neymar

In occasione di un’intervista per France Football, il patron del club all’ombra della Tour Eiffeil, ha dichiarato: “Voglio giocatori che siano pronti a difendere l’onore di questa maglia e che siano coinvolti nel progetto del club”.
Un messaggio che potrebbe essere diretto proprio all’ex Barcellona e alla sua presunta volontà di tornare in Spagna, con i rimorsi di aver sbagliato scelta due anni fa.
Nella giornata di ieri sono trapelate anche notizie in merito a Lionel Messi che sarebbe uno dei primi sostenitori del ritorno di Neymar in blaugrana.
Su di lui anche il Real Madrid da tempo ha puntato gli occhi, ma le cifre per arrivare ad una firma ufficiale sono monstre.
Le prossime settimane saranno cruciali e determinanti per scoprire il futuro di O’Ney, con il mercato estivo pronto a farsi caldissimo.
LEGGI ANCHE: Dybala, il PSG ci pensa: potrebbe prendere il posto di Neymar

Impostazioni privacy