Nesta si presenta: "Farò il massimo per riportare il Frosinone in serie A".

Alessandro Nesta neo tecnico del Frosinone

Alessandro Nesta si presenta alla stampa da nuovo allenatore del Frosinone. Le parole dell’ex tecnico del Perugia, già giocatore di Lazio e Milan, campione del Mondo con l’Italia nell’82. 
Obiettivi: “Il primo obiettivo è quello di creare entusiasmo in una piazza importante, voglio che i tifosi vengano volentieri allo stadio e che si innamorino del nostro calcio. Il Frosinone viene dalla Serie A e non può fare un campionato anonimo. farò il massimo per centrare l’obiettivo”.
Sensazioni: “Ci aspetta un campionato in cui tutto andrà sudato ogni punto, la Serie B non è semplice. Avremo bisogno di umiltà e tanta determinazione. Sono un ragazzo tranquillo”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Scelta e modulo: “Ho scelto il Frosinone perchè mi ha voluto con forza ed è una società importante. Modulo? Mi piace il 4-3-1-2, mi ci trovo bene e potrei anche riproporlo nella prossima stagione, ma al momento è presto per parlarne”.
Ancelotti: “Ho avuto tanti modelli, ma in campo vanno messe sempre le proprie idee. Spero di aver preso da Ancelotti il modo di gestire lo spogliatoio”.
Leggi anche – Frosinone, ufficiale: Nesta è il nuovo allenatore, firmato un biennale