Frosinone, ufficiale: Nesta è il nuovo allenatore, firmato un biennale

Frosinone Nesta
Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone, verrà presentato il 19 giugno. L’ex difensore di Milan e Lazio ha firmato un biennale.

Se ne parlava da settimane, ora è arrivata anche l’ufficialità: Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone. Un punto di (ri)partenza per entrambi: i canarini cercano nuove ambizioni per tornare presto nella Massima Serie, Nesta vuole riscattarsi dopo l’esperienza opaca sulla panchina del Perugia.

Frosinone, ecco Nesta: l’ex difensore ha firmato un biennale

L’ex difensore ha firmato un biennale, superando la concorrenza serrata di due amici e Campioni del Mondo come Fabio Grosso e Pippo Inzaghi che erano in lizza per la panchina ciociara. In attesa della presentazione ufficiale, in programma il 19 giugno, la società lo accoglie con un comunicato sui suoi canali ufficiali.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe”.