Manolas ad un passo dal Napoli. Verrà pagata la clausola alla Roma.

Manolas Napoli Roma
Kostas Manolas vicinissimo al Napoli.

Kostas Manolas sta per firmare con il Napoli.

Gli azzurri, secondo quanto riportato da “Il Messaggero” avrebbero trovato l’accordo anche con la Roma per pagare la clausola rescissoria di 36 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nelle scorse settimane il nome del difensore greco è stato a lungo accostato anche alla Juventus, ma dopo aver espresso la propria volontà di trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti, l’unico ostacolo rimasto è stato quello del pagamento del cartellino.

Aurelio De Laurentiis avrebbe dato l’ok per la transazione e potrebbe così, tramite il proprio direttore sportivo Giuntoli, portare all’ombra del Vesuvio il secondo colpo ufficiale dopo Giovanni Di Lorenzo.

Manolas e James, i colpi da sogno del Napoli

Gli azzurri, ad un passo dal sostituire Raul Albiol, che presto lascerà la squadra per tornare in Spagna, direzione Villareal, non hanno intenzione di fermarsi.

Il sogno dei tifosi è anche James Rodriguez e stando alle indiscrezioni delle ultime ore, il calciatore sarebbe vicinissimo alla firma.

Un prestito di 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30, per un totale di 40 milioni suddivisi in due anni. Un’operazione non impossibile e che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Rimane caldissima anche la pista Lozano, con il Messicano sempre nel mirino dei Partenopei che dovranno chiarire solo la posizione in merito ai diritti d’immagine.

LEGGI ANCHE: James Rodriguez al Napoli. Affare in dirittura d’arrivo.