Liga, annunciate via social le sue leggende. Non c'è Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Milan Kutuzov
Leggende della Liga, Ronaldo non c’è

Cristiano Ronaldo ha scritto pagine indelebili della storia del Real Madrid. L’anno scorso il suo passaggio alla Juventus ha lasciato parecchi strascichi nel rapporto fra le tifoseria e Florentino Perez, che sta cercando di farsi perdonare con un anno di ritardo.
I numeri del portoghese col Real sono pazzeschi: 450 gol in 438 partite, trofei su trofei e l’incredibile record di tre Champions League di fila. Il Santiago Bernabeu non l’ha mai dimenticato e l’episodio successo su Instagram qualche giorno fa ne è una prova. Il profilo della Liga ha pubblicato una foto con le facce di tanti giocatori leggendari che hanno giocato nel campionato spagnolo. Fra queste non c’è quella di Cristiano Ronaldo… Una scelta non gradita alla gente, che ha subito espresso il proprio dissenso nei commenti.
> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Liga, Ronaldo fuori dalla leggende: Instagram insorge

C’è una sola leggenda nel mondo, Cristiano Ronaldo“, uno dei commenti con più mi piace sotto al post. “Dov’è Cristiano?“, scrive un altro. Ma sono tantissimi in realtà. E il motivo è chiaro: impossibile non inserire il portoghese in questa iniziativa. Ovviamente c’è invece Lionel Messi, così com Raul e Zidane, due leggende del Real Madrid. Ma in questo college mancano davvero tanti campioni, come Ronaldo il fenomeno, David Beckham, Roberto Carlos, Gerard Piqué e qualcun altro. Ronaldo è l’errore più grossolano. E non è mancata l’occasione per farlo notare…


 
LEGGI ANCHE – Barzagli resta alla Juventus: entrerà nello staff di Sarri

Impostazioni privacy