Serie B, si comincia il 23 e 24 agosto. Turni anche durante le festività

Serie B inizio
Serie B, si comincia il 23 e 24 agosto. Tutte le date

Diramate le date del campionato di Serie B. Inizio a fine agosto (23-24) e fine il 14 maggio. Si giocherà sotto Natale e pasqua, quattro i turni infrasettimanali.

Il campionato di Serie B si arricchisce di tre nuove contendenti per la promozione: Empoli, Chievo e Frosinone. Motivo in più per seguire il campionato cadetto che, mai come quest’anno, ha raggiunto interessi ragguardevoli. Merito anche dei playoff e playout da cardiopalma.

Serie B, come l’anno scorso si gioca durante le festività natalizie e pasquali

L’anno prossimo la Serie B prenderà il via il 23 e 24 agosto, la fine della stagione 19-20, invece, è prevista per il 14 maggio. Lo ha reso noto l’Assemblea di Lega B che ha confermato anche il pacchetto di partite durante le festività natalizie, dato l’elevato successo di pubblico nel campionato appena concluso. Si giocherà, dunque, anche a Santo Stefano e il 29 dicembre. Mentre la sosta sarà prevista dal 30 dicembre al 17 gennaio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Non solo sotto l’albero, si giocherà – non contenti – anche durante le festività pasquali: precisamente il lunedì dell’Angelo, come nello scorso campionato. I turni infrasettimanali, infine, saranno quattro.