Pogba, il Manchester United offre 30 milioni l'anno. Juventus e Real Madrid avvisate.

Pogba United Real Juventus
Pogba nel mirino di Juventus e Real. Lo United fa muro.

Lo United prepara un’offerta monstre per Pogba. Real e Juve avvisate. 
Secondo quanto riportato dal Daily Mail e dal The Sun, i Red Devils vogliono tentare di convincere il centrocampista francese a rimanere anche la prossima stagione.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Nel tentativo di persuadere uno dei giocatori più importanti della squadra, gli inglesi offrirebbero 30 milioni di euro all’anno, superando le offerte delle due pretendenti.

Juventus e Real Madrid non si arrendono

Negli scorsi giorni Pogba è stato intercettato a Tokyo dove ha dichiarato: “Dopo questa stagione e tutto quello che è successo, considerando che non è stata nemmeno una delle migliori personalmente, penso che per me potrebbe essere un buon momento per vivere una nuova sfida da qualche altra parte. Sto pensando a questo”.
In seguito alle parole del Campione del Mondo, sia i bianconeri che le Merengues hanno accelerato i contatti per cercare di trovare una firma ufficiale.

La Juventus ha le sue armi per raggiungere l’obiettivo. In primis Raiola, agente del centrocampista, I rapporti con con la Vecchia Signora sono ottimi, a differenza di quelli non proprio esaltanti con Florentino Perez. Nei giorni scorsi, durante la trasferta di Londra per la questione Sarri, il ds Paratici ha incontrato i dirigenti della società inglese.
Il valore del cartellino si aggira intorno ai 130/140 milioni di euro. I bianconeri potrebbero attenuare la cifra con una contropartita tecnica. Il nome è ancora da identificare, tra i più gettonati resta quello di Dybala. Ma molto dipenderà da quello che Sarri vorrà fare della Joya.