Pogba-Real Madrid. Gli otto possibili sostituti al Manchester United

Gli otto obiettivi del Manchester United per sostituire Pogba

Il Real Madrid è pronto a piazzare l’ennesimo grande colpo, dopo Jovic, Hazard e Mendy. Ora nel mirino c’è un centrocampista e Paul Pogba è il grande sogno. Lo stesso centrocampista francese sarebbe ben felice di andare in Spagna.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già fatto sapere al Manchester United di voler andare a Madrid. L’ostacolo è proprio il club inglese, che per il momento lo ritiene incedibile. Ma dipenderà molto dalla volontà dell’ex Juventus, il quale spinge per il trasferimento. Ecco perché lo United nel frattempo sta avviando i contatti per il possibile sostituto. In lista ci sono otto nomi al momento, alcuni di questi di altissimo livello.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Manchester United, da Coutinho e Tielemans

Secondo quanto scrive il ‘Mundo Deportivo’, in primo piano ci sono Ivan Rakitic e Philippe Coutinho, entrambi del Barcellona e possibili partenti. Ma occhio a Isco: dopo una stagione difficile, potrebbe chiedere di andar via. E chissà se non possa rientrare proprio nell’affare Pogba. Poi ci sono Christian Eriksen, che ha già detto di voler lasciare il Tottenham, Adrien Rabiot, Donny van de Beek, Bruno Fernandes e Yuri Tielemans. Nomi molto importanti e soprattutto molto costosi. Ma il Manchester United non ha certo problemi di soldi. Per di più se venderà Pogba al Real Madrid.

LEGGI ANCHE – Addio Totti, Rosella Sensi: “Distrutto quanto fatto da mio padre per la Roma”