Barella dribbla: “Futuro? Ho chiesto di stare tranquillo”

Nicolò Barella Italia
Barella in conferenza stampa

Nicolò Barella all’Inter, sembra sia soltanto questione di dettagli. Il centrocampista ha già l’accordo totale con il club nerazzurro. Ha parlato con Antonio Conte e ha respinto qualsiasi altro tipo di inserimento.

Manca soltanto la stretta di mano fra Marotta e Giulini. La trattativa va avanti, ma c’è la sensazione che a breve si chiuderà in maniera positiva. Intanto il giocatore, dopo le due partite con l’Italia maggiore (entrambe di ottimo livello, con anche un gol contro la Grecia) ha raggiunto il ritiro dell’Under 21 con cui giocherà l’Europeo, organizzato nel nostro paese. Il debutto è domani pomeriggio contro la Spagna. Barella è una delle stelle, insieme a Kean, Chiesa, Zaniolo e Cutrone.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Barella-Inter, manca pochissimo

Oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Spagna insieme a Luigi Di Biagio. Alla domanda sul suo futuro, il centrocampista attualmente di proprietà del Cagliari ha chiarito subito: “Ho avvisato tutti di lasciarmi tranquillo: è un’occasione troppo importante per pensare ad altro. Vogliamo arrivare più avanti possibile“. Giustamente il giocatore adesso è concentrato soltanto sull’Under 21, una squadra molto forte e che può tranquillamente raggiungere risultati importanti in questo torneo, per di più in casa. Ma il futuro è già segnato. Ed è a tinte nerazzurre.

LEGGI ANCHE – Jorginho si racconta: “Truffato dal mio agente. Volevo mollare, poi…”