Il Frosinone riparte da Nesta: in settimana la firma

Nesta in compagnia di Oddo
Nesta in compagnia di Oddo

Il Frosinone riparte da Alessandro Nesta. La firma con i ciociari sarebbe ad un passo, l’ex Perugia torna ad allenare tra i cadetti.

Il Frosinone riparte da Alessandro Nesta. L’ex difensore sarebbe ad un passo dalla firma con i “canarini” che dovranno ricostruirsi dopo la retrocessione fra i cadetti. Nesta, dal canto suo, esce da un’esperienza dolce-amara con il Perugia dove non ha brillato in fase di playoff contro il Verona (neopromosso in Serie A).

Nesta al Frosinone: in settimana la firma

L’affare è in fase di chiusura, secondo “Sportitalia” manca davvero poco per l’ufficialità: firma attesa per l’inizio della prossima settimana, quando Nesta tornerà da Miami dove è in vacanza. Poi i ciociari potranno mettersi al lavoro per la nuova stagione. L’ex laziale, fra i migliori nel suo ruolo da giocatore, si sta costruendo un degno curriculum da allenatore. Anche se, fin qui, la sua carriera in panchina non sembra esser ricolma di soddisfazioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La Ciociaria, dunque, rappresenta un punto di svolta: una prima vittoria ottenuta, in un certo qual modo, battendo la concorrenza di Fabio Grosso. Anche lui in lizza per la panchina ciociara, insieme a Filippo Inzaghi, ora vicino al Benevento.