Inter, la nuova sede sorge in zona Porta Nuova a Milano

Nuova sede Inter
Inter HQ, nuova sede del club nerazzurro

Il cambio di sede è l’ultima innovazione del gruppo Suning. L’Inter si trasferisce dopo tanti anni passati a Corso Vittorio Emanuele

La proprietà cinese dell’Inter continua il processo di rinnovamento. Dopo i campi di allenamento e aver apportato alcuni cambi all’interno del managment, adesso è il turno della nuova sede.

La prossima casa del club sorgerà nel palazzo “The Corner” a Via della Liberazione, in zona Porta Nuova a Milano. Finisce così la decade di Corso Vittorio Emanuele, teatro di tanti importanti affari, soprattutto negli ultimi anni della gestione Moratti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Inter HQ, il comunicato del club nerazzurro

La nuova sede si chiamerà Inter HQ ed è stata presentata tramite un video sui social network del club e con un comunicato.

Eccone un piccolo estratto: “La nuova sede che sorgerà in Viale della Liberazione, si proporrà come luogo innovativo e moderno capace di rispecchiare le ambizioni future del club. La scelta del posto non è casuale. Si tratta di uno dei luoghi che meglio rappresentano la nuova Milano globale e tecnologica. All’interno della costruzione “The Corner” cinque piani completati da una terrazza panoramica con una vista che abbraccia Milano dalla Madonnina fino a San Siro ospitano da oggi la nuova casa del Club in città”. 

Insomma, un nuovo inizio, con l’auspicio che possa portare tante soddisfazioni, così come accaduto con la sede appena lasciata.

LEGGI ANCHE Inter, no allo scambio Skriniar-Lukaku. A centrocampo il sogno è il ritorno di Kovacic