Anthony Davis ai Lakers! Giocherà con Lebron James.

Anthony Davis Lakers Lebron James
Anthony Davis vola verso i Lakers. In campo con Lebron James.

I Lakers avranno Anthony Davis dalla prossima stagione. 

La stagione di NBA si è appena conclusa con la vittoria a sorpresa dei Toronto Raptors ai danni dei campioni in carica dei Golden State Warriors in 6 gare.

Come però per il campionato di calcio è momento di trattative e nella giornata è stata riportata da ESPN la notizia dell’arrivo dai New Orleans Pelicans, ai Los Angeles Lakers, di Anthony Davis.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In cambio i californiani cedono Brandon Ingram, Lonzo Ball, Josh Hart e lasciano libere le prime tre scelte del Draft di quest’anno. I gialloviola superano così la concorrenza dei Boston Celtics che restano legati a Jason Tatum.

Sul proprio profilo Instagram, Lebron James ha dato il benvenuto al suo nuovo compagno di squadra: “Anthony Davis in arrivo! Diamoci dentro fratello! E’ solo l’inizio”.

Non solo Davis verso Los Angeles

I californiani, dopo una stagione da dimenticare, hanno deciso di attuare una vera e propria rivoluzione, puntando anche su Kyrie Irving, diretto però più verso Brooklyn.

Restano dunque aperte le porte per Kawhi Leonard, MVP dell’NBA, nonché vincitore con i Raptors, e i due infortunati di Golden State: Kevin Durant e Klay Thompson.

LEGGI ANCHE: Raptors campioni NBA per la prima volta! Warriors battuti e detronizzati.