Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo grande acquisto per il Milan”

Ferrero Sampdoria
Ferrero “manda” Giampaolo al Milan

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero con la sua solita ironia lascia intendere che mister Giampaolo andrà al Milan

Negli ultimi giorni sull’asse Milano-Genova tiene banco il futuro del tecnico doriano Marco Giampaolo, che con tutta probabilità sarà il prossimo allenatore del Milan.

Ad avvallare questa tesi ci ha pensato il presidente del club ligure Massimo Ferrero, intercettato da Telenord all’uscita dell’albergo genovese in cui alloggia.

Con il suo sarcasmo ormai noto ha parlato di Giampaolo, lasciando intendere che alla fine potrebbe prendere il posto di Gattuso sulla panchina rossonera: “Ha contratto con la Samp. Ora è in vacanza, ci vedremo lunedì. Dai giornali leggo che andrà al Milan. Nel caso sarà un grande acquisto per loro. Non possiamo trattenere una persona che dopo la Sampdoria vuole volare in alto e far bene in altri lidi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ferrero: “Pioli grande allenatore e persona simpatica”

Alla domanda su Pioli come possibile successore di Giampaolo, ecco un’altra perla del numero uno blucerchiato: “È un grande allenatore e anche una persona simpatica. Lui nuovo allenatore? Finché la barca va, lasciala andare. Che un giorno al porto arriverà e la faremo salpare”.

Insomma, con le sue grandi doti comunicative Ferrero riesce sempre ad attirare l’attenzione, ma stavolta seppur in maniera non proprio eclatante è stato decisamente più esaustivo.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Andersen: “Giampaolo grande allenatore, sarei felice se andasse al Milan”