Carragher snobba Ronaldo e Salah: "Il Pallone d'Oro lo darei a Messi".

Jamie Carragher ex stella del Liverpool
Jamie Carragher ex stella del Liverpool

Jamie Carragher snobba Ronaldo e Salah e vota Messi per l’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro. 
Una delle leggende del Liverpool, ex difensore ora commentatore TV, nemmeno cita l’attaccante dei Reds e il fuoriclasse della Juventus come possibili vincitori.
Van Dijk e Cannavaro: “Ho visto che l’olandese è più avanti di Messi per le agenzie di scommesse. E’ difficile che un difensore vinca il Pallone d’Oro. Accadde a Fabio Cannavaro grazie alla conquista del Mondiale 2006″.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Leo numero uno: “Ovviamente Van Deek ha fatto una grande stagione, ma penso che per avere quel riconoscimento bisogna vincere qualcosa d’importante. La Champions è una di queste. Ma secondo me Messi merita il Pallone d’Oro”.

Carragher non cita Salah e Cristiano Ronaldo

Le dichiarazioni di Carragher hanno suscitato qualche perplessità tra gli addetti ai lavori, ma soprattutto tra i tifosi dei Reds, soprattutto per aver escluso dai candidati Salah, giocatore del club di cui è stato simbolo. L’egiziano era in lizza già lo scorso e in questo lo è fortemente, considerando che ha conquistato la Champions League.  Il detentore del trofeo è Luca Modric, che nella passata stagione spezzò il duopolio Messi-Ronaldo dopo 10 anni.
Ronaldo, dal canto suo, nel primo anno juventino ha incassato tre trofei, NAzionale compresa, e rivendicati nei giorni scorsi, proprio in ottica Pallone d’Oro. 
Leggi anche – Real Madrid, Salah lascia aperto uno spiraglio per il futuro