Higuain, il fratello agente garantisce che in Italia c’è solo la Juventus.

 Gonzalo Higuain parla il fratello agente e giura fedeltà alla Juventus
Gonzalo Higuain parla il fratello agente e giura fedeltà alla Juventus

Parla il fratello agente di Gonzalo Higuain e dice: “In Italia c’è solo la Juventus. Presto per tornare in Argentina”.

Potrebbe essere ancora una immagine reale, quella di Gonzalo Higuain che torna a segnare ed esultare con la maglia della Juventus. L’estate calda del Pipita, dopo mezza stagione con il Milan, l’altra metà con il Chelsea, deve ancora emettere un verdetto definitivo sul suo futuro, sarà di nuovo bianconero? Difficile dare una risposta certa in questo momento, ma intanto.

Il senso di quella che è la situazione però lo ha dato il fratello agente dell’attaccante argentino al momento in vacanza. Jorge Nicolás Higuaín è intervenuto a Radio Marte, precisando: “Rispettiamo le altre grandi squadre della Serie A, ma ho parlato con mio fratello ed abbiamo deciso che se resta in Italia lo farà solo per giocare con la Juventus. Si tratta di una scelta personale e professionale”. In mattinata per Gonzalo si era parlato di una ipotesi Roma nell’eventuale scambio, più soldi, con la Juventus,  per il difensore Manolas che tanto piace al ds Paratici e Sarri. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Adesso si pone la questione. Higuain avrebbe ancora un anno di prestito al Chelsea con un indennizzo da pagare in caso di riscatto, ma da Stamford Bridge hanno già fatto sapere che l’ex pupillo di Maurizio Sarri non ha scaldato i cuori dei fan londinesi, per questo motivo l’intenzione sarebbe quella di rispedirlo a casa Juve. In bianconero il destino vuole che ritroverebbe vecchi compagni ma sopratutto Mister Sarri.

Troppo presto per un ritorno in patria.

Nelle gerarchie della Vecchia Signora però l’argentino non rientrerebbe nei piani, il club sarebbe stato chiaro anche con l’ormai ex allenatore del Chelsea nel ribadire il concetto. Il fratello manager ha poi concluso la sua intervista sottolineando che per un ritorno in Argentina di Higuain, magari al suo River Plate è ancora presto. “Ha quasi 32 anni, è ancora presto e può dare ancora tanto. Se si ricarica in queste vacanze può essere all’altezza della Juve” ha concluso.

LEGGI ANCHE –Rabiot-Juventus, il francese esce allo scoperto. Il bianconero gli piace.