Dzeko lascia la Roma. Pjanic resta alla Juventus. Lo rivela Prosinecki, ct della Bosnia

Edin Dzeko
Dzeko all’Inter, il ct della Bosnia conferma

Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, l’affare con la Roma è praticamente fatto. Si stanno limando gli ultimi dettagli. Conferme sulla trattativa arrivano da Robert Prosinecki, commissario tecnico della Bosnia.

Dzeko e Pjanic? Ho parlato con entrambi, Pjanic resta alla Juventus, mentre Dzeko mi ha detto: ‘Vado via’, probabilmente per un’altra squadra italiana“, le dichiarazioni dell’allenatore rilasciate ai microfoni di ‘CalcioNapoli24’. Un’ulteriore conferma quindi sull’imminente passaggio di Dzeko all’Inter, dove troverà Antonio Conte, allenatore che ha sempre avuto un debole per lui. Lo aveva richiesto anche al Chelsea nel gennaio 2017, ma il giocatore preferì rimanere alla Roma. Invece adesso è pronto a cogliere l’occasione e andare a Milano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pjanic resta alla Juventus

Per quanto riguarda Pjanic, il ct della Bosnia ha confermato che la sua intenzione è quella di rimanere alla Juventus. Il centrocampista è ideale per lo stile di gioco di Maurizio Sarri e questo forse lo convince a rifiutare tutte le eventuali offerte. Ma occhio a possibili sorprese. I bianconeri faranno le proprie valutazioni una volta ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore. Una cosa è certa: Pjanic sposa perfettamente le caratteristiche richieste dall’ex Napoli per il ruolo di regista.

LEGGI ANCHE – James Rodriguez, l’entourage: “Ancelotti pazzo di lui”. Napoli più vicino?