James Rodriguez, l’entourage: “Ancelotti pazzo di lui”. Napoli più vicino?

James Rodriguez Juventus
L’entourage di James Rodriguez strizza l’occhio al Napoli

Il Napoli sogna James Rodriguez. E ci sono buone possibilità che questo desiderio diventi realtà. Gli azzurri lo vogliono fortemente per alzare il livello della rosa. La trattativa c’è ed è molto seria.

Aurelio De Laurentiis stesso non ha chiuso le porte ad un possibile arrivo del colombiano. Che nel frattempo farà rientro al Real Madrid dopo due anni di prestito al Bayern Monaco. I tedeschi non hanno esercitato il riscatto, ma Zidane non lo considera nel suo progetto tecnico. Ecco che diventa inevitabile la ricerca di una nuova sistemazione e Napoli sembra il posto giusto perché c’è l’allenatore giusto. Il suo entourage, come svelato da ‘AS, è stato chiaro: “Ancelotti è pazzo di lui“, una dichiarazione che dà ancora più vantaggio ai partenopei.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Napoli-James Rodriguez più vicini

Napoli e Real devono trovare un accordo. Florentino Perez non vorrebbe svenderlo, ma intanto ha già speso 300 milioni per Hazard e Jovic e un incasso gli farebbe comodo, anche perché nel frattempo l’UEFA pressa per il Fair Play Finanziario. Gli azzurri puntano proprio su quello per cercare di abbassare le pretese o per trovare una formula conveniente. In ogni caso De Laurentiis deve fare uno sforzo per realizzare questo sogno: sia sul cartellino che per lo stipendio. Ancelotti è una garanzia.

LEGGI ANCHE – Giampaolo-Milan, ci siamo: l’allenatore oggi a Milano per definire l’accordo