Lukaku+verso+l%26%23039%3BInter.+Il+belga%3A+%26quot%3BAmo+la+Serie+A.+Conte%3F+E%26%23039%3B+il+top+assoluto%26quot%3B.
portnewseu
/2019/06/12/lukaku-inter-futuro-2/amp/
CALCIO

Lukaku verso l'Inter. Il belga: "Amo la Serie A. Conte? E' il top assoluto".

Romelu Lukaku vicino all’Inter.

Romelu Lukaku obiettivo dell’Inter e il giocatore conferma la sua volontà di trasferirsi in nerazzurro. 
L’attaccante del Manchester United è stato intervistato dai giornalisti al termine della vittoria del Belgio contro la Scozia per 3-0 dove il centravanti ha segnato anche una doppietta.
Nelle scorse settimane il belga è stato accostato numerose volte ai nerazzurri, con Antonio Conte che spingerebbe la dirigenza a completare l’affare nelle prossime settimane. Valutato circa 70 milioni di euro, Lukaku ha parlato del futuro.
Mercato: “Parlerò con il club ed anche con il mio agente Federico Pastorello per prendere la migliore decisione. Mi godrò le vacanze con la mia famiglia ora. So cosa farò, ma non lo dirò. Vedremo. Sarà un’estate impegnativa”.
Conte: “E’un bene che sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. 
Serie A: “Sono un grande fan e chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato italiano come in quello inglese. Amo l’Italia.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Stagione: “E’ stata difficile, ho perso la mia titolarità e non ho giocato così tanto. Allo stesso tempo è stata una fase della mia carriera che mi ha aiutato per andare avanti”.

L’Inter nelle volontà di Lukaku

Negli scorsi mesi l’attaccante ha più volte, anche attraverso il proprio agente, espresso il suo desiderio di giocare in Italia almeno una volta nella propria carriera ed ora sembrerebbe averlo definitivamente confermato.
I nerazzurri, però, non sono stati gli unici a tentare un assalto al ventiseienne autore di 15 gol e 4 assist in stagione, anche la Juventus e il Napoli si sono avvicinati alla pista che le avrebbe condotte alla punta.
Le prossime settimane, che porteranno all’apertura ufficiale del calciomercato, saranno determinanti per la conclusione delle trattative che potrebbero portare Lukaku nel nostro campionato, probabilmente con la maglia nerazzurra.
LEGGI ANCHE: Conte può portare all’Inter 3 giocatori del Real Madrid.

Redazione Sportiva