De Ligt-PSG, si chiude? Raiola è a Parigi, affare in dirittura d’arrivo. 75 mln all’Ajax

de Ligt Barcellona Juventus
De Ligt, Raiola è a Parigi per chiudere col PSG

Prima al Barcellona, adesso è il Paris Saint-Germain in netto vantaggio per Matthijs de Ligt. I francesi si son già visti soffiare Frenkie de Jong dai blaugrana, stavolta non hanno voluto fare lo stesso con il difensore.

Architetto di questa operazione Leonardo, a breve nuovo direttore sportivo dei parigini dopo l’esperienza al Milan durata meno di un anno. Decisivo il suo rapporto molto stretto con Mino Raiola. A proposito dell’agente: in questo momento è a Parigi, come testimoniato dal giornalista francese Lassana Camara, il quale ha pubblicato una foto insieme al procuratore in città: “Raiola è qui a Parigi per concludere il trasferimento di De Ligt al PSG“, ha scritto sul suo profilo Twitter insieme all’immagine.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

De Ligt al PSG, Raiola pronto a concludere l’affare

Un’ulteriore conferma che la trattativa è praticamente in dirittura d’arrivo. Per questo motivo il Barcellona non ha chiuso l’affare in tutto questo tempo. Il difensore aveva dei dubbi e adesso pare averli sciolti. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a dieci milioni a stagione più cinque di bonus legati ai risultati di squadra. Una cifra altissima per un giocatore giovanissimo ma che ha già dimostrato di essere un autentico fuoriclasse nel suo ruolo. Fissata anche la cifra per la compravendita definitiva: 75 milioni di euro andranno a rimpinguare le casse dell’Ajax. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio, insieme a quello di Leonardo come nuovo diesse.

LEGGI ANCHE – James Rodriguez, sì al Napoli: l’UEFA alleata degli azzurri?