Hazard incorona Messi: "Meglio di Ronaldo. E' lui il numero uno".

Eden Hazard su Messi
Eden Hazard su Messi

Eden Hazard mette Lionel Messi sul tetto del mondo e lo ritiene più forte di Cristiano Ronaldo. 
Il neo acquisto del Real Madrid ha parlato dal ritiro del Belgio, impegnato stasera contro la Scozia nelle qualificazioni a Euro 2020.
Paragone: “No, è impossibile farlo. E’ vero che abbiamo alcune somiglianze: siamo entrambi piccoli, veloci, ma lui segna  in tutte le gare, io no. Non posso essere accostato all’imparagonabile”.
Confronti: “Ronaldo? Non ci so no due migliori nella storia. C’è ne solo uno e d è lui, Leo Messi”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Rivelazioni: “Lo scorso anno nella gara degli ottavi di finale di Champions League tra Chelsea e Barcellona, sugli spalti c’erano anche i miei tre figli. Il più  grande è un fan di Messi, siamo tutti fan di Messi perchè è un giocatore speciale. Per errore ho passato la palla ad un avversario e mio ha detto che pensavo stessi giocando con il Barcellona”.

Trasferimento dai Blues ai Blancos di Zidane

Hazard è passato dal Chelsea al Real Madrid per una cifra intorno ai 90 milioni di euro. Ha firmato un contratto fino al 2024. Indosserà la maglia numero 7, che in passato fu di Cristiano Ronaldo.  A Madrid c’è attesa per la presentazione, come al solito sarà in grande stile.
Quest’anno con il Chelsea di Sarri, il fantasista belga ha conquistato l’Europa League. In virtù di questo successo i Blues hanno il diritto di giocare la prossima Champions, ma la qualificazione sarebbe stata ottenuta anche per il terzo posto raggiunto in Premier League.
Leggi anche – Hazard saluta il Chelsea: “Il Real Madrid è il mio sogno sin da bambino, spero mi capiate”.