Hazard saluta il Chelsea: “Il Real Madrid è il mio sogno sin da bambino, spero mi capiate”

Hazard addio al Chelsea dopo la vittoria della Europa League
Hazard saluta il Chelsea su Instagram

Hazard saluta il Chelsea con un accorato post su Instagram. Giocare nel Real Madrid era il suo sogno sin da bambino, le sue ambizioni sono divenute realtà.

Hazard è un giocatore del Real Madrid, l’ufficialità è arrivata in serata. Dopo una trattativa estenuante, ai Blues vanno oltre 90 milioni di euro che dovranno reinvestire per sopperire ad una partenza simile.

Il campione, dal canto suo, non scorda gli inglesi e – una volta ufficializzato il suo trasferimento – saluta tutti con garbo sui social ammettendo quanto vestire la camiseta blanca fosse un sogno che aveva da tempo:

“Per la famiglia e gli amici di Chelsea. Ormai tutti sapete che mi unirò al Real Madrid. Non è un segreto che questo era il mio sogno fin da quando ero bambino e segnavo i primi gol. Ho fatto il possibile per non distrarmi in questo periodo difficile, fra speculazioni e attenzioni dei media. Spero voi capiate la mia decisione, è stata una scelta difficile. Ognuno, però, ogni volta che ne ha occasione dovrebbe avere il coraggio di inseguire i propri sogni. Ho amato e amo molto il Chelsea, non l’avrei lasciato per nessun altro club se non il Real Madrid”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Hazard, con parole accorate, mette la parola fine ad un capitolo intenso della sua carriera. Ora è pronto ad aprirne un altro ugualmente pregno di emozioni: le Merengues le sognava da bambino, adesso potrà giocarci da protagonista. Un’altra favola che si intreccia con la realtà di questo sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To my Chelsea friends and family

Un post condiviso da Eden Hazard (@hazardeden_10) in data: