Griezmann può spingere Mbappè al Real Madrid

Mbappé
Mbappé al Real Madrid se Griezmann va al Psg

L’eventuale acquisizione di Griezmann, potrebbe spingere i parigini a cedere Mbappé, sempre più nelle grazie del Real Madrid

Il cambiamento di un affare di mercato, può aprire a degli scenari collaterali prima di quel momento inaspettati.

È quello che potrebbe succedere qualora Griezmann dovesse passare al Paris Saint Germain anziché al Barcellona.

Infatti il calciatore dell’Atletico Madrid che sembrava vicinissimo ai blaugrana, sta seriamente pensando di sposare il progetto dei campioni di Francia.

Un’entrata così importante potrebbe favorire un’uscita altrettanto importante, nella fattispecie quella di Mbappé al Real Madrid.

Considerando le conferme di Cavani e Neymar, i transalpini si ritroverebbero in sovrabbondanza in attacco, motivo per cui sarebbero maggiormente propensi a privarsi dell’ex Monaco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I malumori di Mbappé all’ombra della Torre Eiffel

D’altronde l’attaccante campione del mondo vuole maggiori responsabilità e nella capitale iberica di certo non gli mancherebbero.

Inoltre la  netta disparità salariale con Neymar (guadagna circa 37 milioni di euro) di certo non gli fa piacere e anche in questo caso un trasferimento in Spagna lo aiuterebbe e non poco ad aumentare il suo ingaggio (attualmente percepisce 10 milioni).

La situazione contrattuale però favorisce il Paris Saint Germain. Mbappé è legato al club fino al 2023. Dunque i blancos devono per forza di cose mettere sul piatto un’offerta di quelle irrinunciabili.

Prima però bisognerà capire se effettivamente la dirigenza parigina riuscirà a mettere le mani su Griezmann.

LEGGI ANCHE Paris Saint Germain: proposta irrinunciabile per de Ligt