Juventus%2C+per+Milinkovic-Savic+pronta+la+cessione+di+Spinazzola+e+Romero+alla+Lazio.
portnewseu
/2019/06/09/juventus-milinkovic-savic-spinazzola-romero/amp/
CALCIO

Juventus, per Milinkovic-Savic pronta la cessione di Spinazzola e Romero alla Lazio.

Milinkovic-Savic verso la Juventus. Spinazzola e Romero alla Lazio.

Juventus, Romero e Spinazzola nell’affare Milinkovic-Savic. 

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, i bianconeri potrebbero inserire due contropartite tecniche nell’affare per il serbo.

Arrivare al centrocampista della Lazio non è semplice, dato che il presidente Claudio Lotito non ascolterà alcun’offerta inferiore ai 100 milioni di euro.

La Juventus ha puntato anche a Paul Pogba, ma il francese risulta più un sogno dato il valore di 180 milioni e la concorrenza del Real Madrid.

Andrea Agnelli ed il suo staff, dunque, avrebbero spostato nuovamente la propria attenzione sul centrocampista biancoceleste, già accostato ai bianconeri nelle scorse settimane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Per evitare un pagamento cash così elevato, la “Vecchia Signora” potrebbe offrire due giocatori che risulterebbero importanti per Simone Inzaghi nella prossima stagione.

Il primo è Leonardo Spinazzola, che nel 3-5-2 del tecnico piacentino si ritroverebbe perfettamente, data la sua caratteristica di poter giocare su entrambe le fasce di competenza.

L’altro è Cristian Romero, difensore argentino del Genoa nelle grazie della Juventus da diverso tempo e che potrebbe essere poi ceduto proprio al club della Capitale per rinforzare il reparto con il già presente Acerbi.

Le prossime settimane saranno dunque cruciali, con il calciomercato alle porte ed i primi affari trattabili in questi giorni.

LEGGI ANCHE: Juventus, Higuain come chiave per l’arrivo di Sarri.

Claudio Mancini