Real Madrid tutto pronto per l’annuncio di Eden Hazard. VIDEO

Manca l'ufficialità ma Hazard è praticamente un giocatore del Real Madrid
Manca l’ufficialità ma Hazard è praticamente un giocatore del Real Madrid

Hazard può finalmente partire, destinazione Real Madrid. Trovato l’accordo col Chelsea sulla base di 130 milioni di sterline.

Real Madrid e Chelsea trovano l’accordo, circa 147 milioni di euro, circa 130 milioni di sterline, per lasciar partire Eden Hazard alla volta della Spagna. Una trattativa discussa per un anno, entrata nel vivo nelle scorse settimane e arrivata alle battute finali. La conferma dai media spagnoli. Il belga guadagnerà 15 milioni l’anno per le prossime cinque stagioni.
Al Chelsea ne percepiva dieci all’anno.

Anche Roberto Martinez il ct del Belgio, informato sulla buona riuscita della trattativa, parlando con i giornalisti ha confermato: “Eden è pronto per il Real Madrid“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il braccio di ferro con i Blues si è concluso positivamente per le Merengues, il Chelsea oggi ha letto i termini del contratto e firmerà l’accordo. Lo scoglio della richiesta dei londinesi è stato superato. Dalle parti di Stamford Bridge hanno mollato il colpo, nonostante chiedessero inizialmente 115 milioni.

Hazard e il Real Madrid: un matrimonio annunciato tutto l’anno.

Ha inciso la volontà del giocatore di cambiare aria, l’aveva già anticipato lungo tutta la stagione, aveva salutato al termine della finale d’Europa League (vinta dal Chelsea contro l’Arsenal). La trattativa è decollata in poche ore due giorni fa, quando l’amministratore delegato del Real Madrid è volato a Londra per ultimare l’affare, facendo coronare al fantasista belga il sogno di giocare con la Casa Blanca.

LEGGI ANCHE  –  PSG-Leonardo 2.0. Il brasiliano vuole subito il primo colpo, De Ligt