Juventus, Paratici rispetta i piani scritti sul foglio ritrovato. Ora assalto ai big

La Juventus rispetta “i piani” scritti sul foglio di Paratici

Romero, Demiral, Chiesa e Milinkovic-Savic. Erano alcuni di questi i nomi scritti da Fabio Paratici sul famoso foglio perso in un ristorante di Milano e pubblicato da ‘Il Tempo’. A quattro mesi di distanza, di questi quattro nomi due sono già presi, uno è vicinissimo e sull’altro arrivano forti indiscrezioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

La Juventus ha chiuso già tempo l’operazione Romero col Genoa, nelle ultime settimane ha piazzato il colpo Demiral. In queste ore pare che Paratici abbia trovato l’accordo con Chiesa, adesso bisogna trattare con la Fiorentina. Per MilinkovicSavic i tempi sono più lunghi le trattative con Lotito non sono mai facili.

Sullo stesso foglio c’erano anche altri giocatori, come Nicolò Zaniolo della Roma sul quale la Juve punta molto. Quanto al capitolo cessioni, spiccava il nome di Miralem Pjanic. E in effetti il centrocampista bosniaco sembra uno dei sacrificabili. Un addio che finanzierebbe l’acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio.

Dalla carta alla realtà: la Juventus per il momento ha rispettato i piani ed è al lavoro per completare l’opera, con ancora dei colpi a sorpresa da svelare.

LEGGI ANCHE – Napoli, Insigne: “Sarri alla Juventus tradimento, spero cambi idea”