Home Calcio Clamoroso Juventus! Zaniolo, Milinkovic e Chiesa nel mirino. Spunta un foglietto

Clamoroso Juventus! Zaniolo, Milinkovic e Chiesa nel mirino. Spunta un foglietto

CONDIVIDI
Zaniolo Roma sarebbe nel mirino della Juventus
Zaniolo Roma sarebbe tra gli obiettivi della Juventus

Juventus all’assalto di Zaniolo, Milinkovic Savic, Chiesa e non solo. Incredibile rivelazione de Il Tempo sugli obiettivi futuri dei bianconeri, scritti su un foglietto che sarebbe stato dimenticato da Paratici in un ristorante di Milano.

Il club bianconero avrebbe un piano in base al quale punterebbe ai pezzi più pregiati del mercato. Per Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, giovane del momento, sarebbero pronti 40 milioni di euro.

Il nome di Milinkovic figura sotto a quello di Pjanic, ipotizzando quindi la possibile partenza del bosniaco, rimpiazzabile con il giocatore della Lazio. Poi c’è Federico Chiesa, altro pallino dei bianconeri, per una cifra intorno ai 50 milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Juventus avrebbe puntato anche Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia, definito il nuovo Pirlo e cercato dai principali club d’Italia e d’Europa, valutazione 20 milioni. La stessa ipotizzata per genoano Romero, per il quale la trattativa sarebbe in stato avanzato.

Fabio Paratici, secondo la ricostruzione del quotidiano romano, avrebbe dimenticato il foglietto incriminato nel ristorante di un hotel in zona Brera, spesso frequentato dal dirigente bianconero.

Un tifoso curioso avrebbe preso il “pregiato” pezzo di carta che, tramite un suo amico, sarebbe stato recapitato a Il Tempo.

Leggi anche – Calciomercato Barcellona, l’Arsenal vuole Malcom. Pronti 50 milioni.



Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore