Pallotta+scrive+una+lettera+ai+tifosi+della+Roma
portnewseu
/2019/05/31/pallotta-roma-lettera/amp/
CALCIO

Pallotta scrive una lettera ai tifosi della Roma

Pallotta, lettera ai tifosi della Roma

Il presidente giallorosso James Pallotta attraverso una nota pubblicata sul sito del club ha ribadito di aver solo investito e mai incassato

Non sono di certo giorni semplici in casa Roma. Le polemiche inerenti Totti e De Rossi hanno travolto tutto l’ambiente creando un malcontento generale.

Il principale imputato per tutta questa situazione è il presidente James Pallotta, sempre più criticato dalla piazza.

Il numero uno giallorosso ha certo di stemperare gli animi con una lettera pubblicata sul sito ufficiale della società.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Pallotta: “Non sono qui per soldi ma per vincere”

Vari i temi trattati tra cui quello degli investimenti fatti in questi anni: “Con i miei investitori ho speso tanto, anche per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio, un progetto che avrebbe dovuto essere approvato già anni fa. Si tratta di un qualcosa che assicurerebbe benefici alla Roma, alla città e all’intero sistema calcio italiano”.

Nessuna speculazione con i soldi del club: “Chi pensa che io sia interessato solo fare soldi con la Roma si sbaglia di grosso. Non ho mai avuto uno stipendio, non ho mai preso un centesimo dal club e non ho mai incassato nulla dalle cessioni fatte negli anni”.

Rammarico non aver vinto: “Sono qui per vincere. Abbiamo sempre allestito squadre competitive ottenendo spesso la qualificazione in Champions League. Questo però non è bastato per alzare al cielo un trofeo, è il mio più grande rammarico”.

Su De Rossi: “Non avrebbe mai danneggiato il club. Ha giocato 18 anni qui con grande amore e dedizione, ha sempre avuto a cuore la Roma. Esprime i suoi sentimenti all’interno dello spogliatoio per questo è diventato un grande capitano”.

Dunque, un tentativo di riavvicinamento da parte di Pallotta, che per forza di cose deve cercare di mediare per permettere alla Roma di ripartire con serenità nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE Roma, Pallotta: “De Rossi contro Totti? Tutte ca….te per danneggiarci”.

 

 

Antonio Pilato